COMUNICAZIONI SCUOLA FAMIGLIA
Visto il momento particolare chiediamo la collaborazione delle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie per le comunicazioni inerenti all’emergenza Covid. È stata creata una mail istituzionale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sulla quale scrivere:
il nominativo dell’alunno/a – la sezione e il plesso frequentato
il nominativo dell’alunno/a la classe e il plesso frequentato
specificando il caso:
- alunno che risulta positivo al Covid;
- alunno in attesa di effettuare il tampone o in attesa dell’esito del tampone già effettuato perché entrato in contatto con un positivo;
- alunno con sintomi riconducibili al Covid, in attesa di effettuare il tampone o in attesa dell’esito del tampone già effettuato.
Le famiglie non riceveranno risposta, poiché l’indirizzo non è abilitato alla risposta.
Il personale gestore della mail provvederà ad informare i docenti di riferimento perché siano attivate le procedure necessarie al caso.
Si ringrazia per la collaborazione.