Si comunica che il Consiglio di Istituto, con seduta assembleare del 5 giugno 2017, ha modificato l’art.18 del Regolamento di Istituto che si riporta integralmente:
“La detenzione, da parte degli alunni, di apparecchi telefonici cellulari, è vietato per tutto il periodo di permanenza nell’edificio scolastico. Gli alunni, nel momento dell’ingresso a scuola, dovranno depositare l’eventuale cellulare detenuto in uno dei casellari messi a loro disposizione. Le condizioni per l’accesso e l’uso dei casellari verranno stabilite annualmente dal Consiglio di Istituto. Gli insegnanti sono tenuti al ritiro degli apparecchi rinvenuti durante le ore di scuola. In tal caso i cellulari vengono custoditi presso la Presidenza in attesa di riconsegnarli al genitore quando si presenterà in ufficio”.
Seguirà comunicazione riguardante le condizioni per l’accesso e l’uso dei casellari stabilite dal Consiglio di Istituto per l’a.s. 2017/2018.